Chi Siamo

Interbau, 20 imprese in rete

Nata con lo scopo di accrescere individualmente e collettivamente la competitività delle imprese aderenti sui mercati nazionali ed internazionali, la rete INTERBAU è costituita da tredici soci fondatori con un fatturato complessivo nel 2014 di oltre € 110.000.000,00.

Grazie a questa organizzazione Interbau è attualmente attiva e pienamente operativa nei settori dell’Edilizia, delle Infrastrutture, dell’Ambiente, dell’Impiantistica, della Sicurezza.

L’acquisizione di attrezzature tecnologicamente avanzate, gli aggiornamenti continui della formazione del personale, l’adesione a programmi di ricerca scientifica e tecnologica, la capacità di reperire all’interno della rete INTERBAU le competenze specifiche necessarie alla gestione del singolo progetto, sono tutti fattori in grado di garantire massima qualità negli interventi ai Committenti pubblici e privati.

Edilizia
Interventi di costruzione, manutenzione e ristrutturazione in ambito pubblico, industriale e residenziale, nonché restauro e manutenzione di beni immobili sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali ed ambientali.

Infrastrutture
Costruzione, manutenzione e ristrutturazione di opere stradali, ferroviarie ed aeroportuali. Costruzione e manutenzione di reti fognarie, acquedotti, gasdotti e condotte. Costruzione e manutenzione di reti per la distribuzione di energia elettrica. Costruzione e manutenzione di reti per la trasmissione dati. Perforazioni, palificazioni, consolidamenti e stabilizzazioni di strade e terreni.

Ambiente
Interventi per la sistemazione di corsi d’acqua e bacini naturali e/o artificiali e realizzazione delle opere di difesa del territorio. Recuperi e bonifiche per interventi di protezione ambientale. Opere diffuse necessarie alla difesa del territorio ed al ripristino della compatibilità fra lo “sviluppo sostenibile” ed ecosistema, compresi i lavori necessari per attività botaniche e zoologiche.

Impiantistica
Impianti meccanici, elettromeccanici, elettrici, telefonici, radiotelefonici, televisivi ed elettronici in genere. Impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento. Impianti pneumatici. Impianti antintrusione.

Sicurezza
Produzione, posa in opera e manutenzione di guard-rail, new jersey, attenuatori d’urto e barriere paramassi. Produzione, posa in opera e manutenzione di barriere antirumore di diversa tipologia e di rivestimenti fonoassorbenti.

lavora con noi

1
20 aziende d’eccellenza

Interbau è una rete costituita da 20 imprese che operano da anni sul mercato italiano e internazionale, ognuna riconosciuta per le proprie caratteristiche ed eccellenze.

2
Esperienza consolidata

20 imprese con decenni di esperienza nei campi dell’edilizia, delle infrastrutture, dell’ambiente, dell’impinatistica e della sicurezza, sia pubblica che privata.

3
Flessibilità per progetti su misura

La forza lavoro di 20 imprese con la specifica competenza settoriale e la flessibilità dell’azienda singola, questo è il valore che Interbau porta oggi sul mercato.